Oggi ti parlo un po' di me...

Ciao, mi chiamo Lucie, sono Agente Immobiliare ed Home Stager certificato HSP.
Vivo in montagna dove assieme a mio marito Massimiliano gestiamo l'agenzia immobiliare "di famiglia" .
Fino a qualche anno fa ero una cittadina... 
... poi, per caso, ho incontrato quello che sarebbe diventato mio marito e la mia vita è cambiata!

Io e il mio Massi abbiamo scelto di vivere a Fanano sull'Appennino Modenese. Così io sono passata da una città di 300 mila abitanti ad un paese di soli 3 mila! Pensare a questi numeri mi ha sempre impressionata!

Sono sempre però più contenta della mia scelta, mi piace vivere qui e credo molto nel mio territorio e nelle sue potenzialità: giorno dopo giorno lo conosco, lo capisco e lo apprezzo sempre di più. Credo che avere la possibilità di vivere e di crescere i miei due figli qui sia un dono. 

Un dono, un privilegio ed anche un'opportunità che, grazie al mio lavoro, cerco di condividere con tutti. 
Infatti mi ritengo un'agente immobiliare particolare perchè non vendo solo case, ma offro anche soprattutto un modo di vivere diverso in un ambiente diverso. Una vita diversa insomma.

Migliore? io penso di sì!

Da me puoi trovare case nei comuni che conosco meglio: a Fanano, Sestola, Lizzano e Vidiciatico con qualche piccola eccezione.

dedicato a chi ha il coraggio di cambiare!
Sul lavoro ho un solo obiettivo che non cambierà mai: voglio clienti soddisfatti che hanno il piacere di passare in agenzia anche solo per un saluto...
...e per fare questo do il massimo: non solo Home Staging, bonton, arredo, fotografia e marketing ma anche e sopratutto un sorriso, una stretta di mano o un caffè al bar...

Questa, in modo molto riassuntivo è oggi la mia vita... ed ora... parlami di te... cosa ti piace?

ciao e grazie per avermi ascoltata

                            Lucie

Commenti

Gli articoli più letti