Ciao Amici, 

Ricordate che qualche mese fa vi ho detto che sono stata selezionata per prendere parte a un nuovo progetto...?

Bene, i tempi sono maturi, oggi vi racconto tutto!

Partiamo! 

Circa 6 mesi fa sono stata contattata da Roberta che mi ha proposto di partecipare come inserzionista e come tester al progetto CasaMontagna.it che, di lì a breve sarebbe diventato a il portale specializzato in case di montagna.

Secondo voi cosa le ho risposto?

Ovviamente SI! 

Appena visto il progetto ne sono rimasta affascinata tanto che mi son detta "Quale miglior occasione per dare visibilità sia alle case che mi avete affidato in vendita che alle nostre belle montagne!"


Inoltre ho pensato anche a me "conoscere e vedere il lavoro di colleghi lontani mi è certamente utile per confrontarmi, migliorarmi e diventare sempre più brava!"


Da allora il sito CasaMontagna.it è cresciuto grazie ad uno staff affiatato e dinamico e, mi piace pensare, anche un po' grazie al mio contributo e a quello di tante altre agenzia che ci credono. 


Come vi dicevo, CasaMontagna.it è portale immobiliare ma è anche "magazine di emozioni" grazie ai tanti articoli dedicati alla montagna e alla vita in quota, e proprio in questo senso, sono anche stata intervistata da una giornalista che ha scritto questo interessante articolo sulla vita e sulla casa nei nostri bei monti!








Lo sapete vero che io dico che in Italia le montagne non sono solo le Alpi? 

E quale mezzo migliore di questo per far conoscere agli amanti della montagna anche la catena montuosa più lunga e variegata della nostra bella Italia?



Curiosi?

Eccovi i link:

Al sito   Casamontagna.it

Alla mia   intervista 


Ciao!

#GoLucie

Essere in Montagna è Bellissimo!

Commenti

Gli articoli più letti