Il giorno zero

Ed eccoci qua... è già arrivato il primo Luglio e in giro non si sente parlare altro che del concerto di Vasco Rossi al Modena Park (parco Enzo Ferrari).... Tanti amici sono andati lì.. per vedere il Kom!!! e hanno fatto bene perchè è un evento unico...

Ma...

tanti non ci sono andati e di questi tanti hanno deciso di passare a Lizzano proprio per venirci a trovare per il nostro GIORNO ZERO ...la nostra apertura!

E così... dopo una mattina di corsa a consegnare gli appartamenti affittati e a dare gli ultimi tocchi finali al negozio... alle 4.30 abbiamo tirato su la nostra saracinesca e aperto alla curiosità dei tanti. Siamo partiti con l'inaugurazione della nuova sede della nostra agenzia.
ora vi faccio vedere tre foto dei nostri locali prima del montaggio dei tavoli del buffet:


Lo stile che abbiamo scelto per questo salottino è, complice anche i binari in acciaio che sono sul soffitto, l'Industrial Style che si caratterizza per l'uso di colori grigi e il grande utilizzo di elementi in ferro. Il pavimento è stato rifinito con mattonelle in gres con disegno abete sbiancato e "rovinato"
Abbiamo voluto conservare la porta in acciaio della vecchia ghiacciaia che usiamo oggi da frigorifero per le bibite e gli yogurt magri di Massi. L'abbiamo lucidata e mantenuta nuda come in origine.



Infine gli arredi: abbiamo cercato di utilizzare pezzi originali dell'epoca, a partire da una deliziosa scrivania vintage alle seggiole in stile cucina alla sedia tecnica in ferro e compensato e al divanetto con poltroncine in stile parigino. Su quest'ultimo non può mancare il cuscino rosso che come saprete è il colore del nostro marchio... ...e per finire, al muro un bel pezzo di rete elettrosaldata fa da appendifogli...

Vi piace?

Quindi... alle 4.30 partiamo. La prima persona che arriva è la nostra amica e blogger di successo Antonella Romagnoli che fortunatamente ha scattato gran parte delle foto  che abbiamo qui pubblicato.
Può sembrare strano, ma sia io che Massi ci siamo, forse a causa dell'emozione, completamente dimenticati di scattare alcuna fotografia oltre le tre iniziali!!!

Il buffet interno, ma il tavolo più grosso era fuori

Bene, come dicevo il pomeriggio ha visto l'arrivo di tanti amici, sia nuovi che di vecchia data...

"Fa molto piacere sapere che alcuni si sono spostati perfino da Modena, Bologna o Lucca solo per passare da noi!"


Ma... a un certo punto, con grande stupore e inaspettatamente vediamo comparire l'ospite più inatteso, direttamente da Roma c'è  LUI

Noi, Pierferdinando e le piantine

Con nostra grande meraviglia perfino Pierferdinando Casini è passato a trovarci, non so se casualmente o appositamente è venuto a vedere in nostri uffici a complimentarsi con noi e a farci gli auguri di buon lavoro!!!

Sicuramente un "in bocca al lupo" micca piccolo!!!

e così tra una stretta di mano e un fior di zucca fritto, una risata e una pacca sulle spalle arriva sera... quando da lontano vediamo comparire i nostri bimbi che ci corrono incontro accompagnati dai nonni!!

Alle otto di sera, soddisfatti, contenti e con un po' male ai piedi chiudiamo questa originale inaugurazione e corriamo a casa a vedere il concertone di Vasco.

Perchè ho scritto originale inaugurazione? Perchè è stata una festa a "porte aperte"... credetemi!

Ciao e grazie di tutto, della vostra presenza, della vostra vicinanza

Lucie, Massi, Petra e Sebastiano 

Lucie Agente Immobiliare ed Home Stager Certificato
Vogliamo fare un ringraziamento speciale a Alberto, il nostro "proprietario dei muri" sua moglie Emanuela e la figlia Federica che ci hanno veramente accompagnati in quest'avventura, le cuoche dell'hotel Montepizzo (qui il link) che ci hanno cucinato un superbuffet, tutto lo staff di Caselli Arredamenti e tutti gli artigiani che ci hanno realizzato l'agenzia in tempo record!


                               ... grazie !

Commenti

Gli articoli più letti