Novità: visita in diretta delle case dal salotto di casa!

Ovvero: la visita telefonica agli appartamenti.

Ciao!

Oggi ti parlo di un servizio originale che mi sono inventata... molto utile e soprattutto è un servizio che ho già sperimentato nei mesi scorsi e ho visto che piace molto!

Cosa è?
semplicemente ho inventato il servizio di visita (o pre-visita) alle case che più ti piacciono in diretta WhatsApp direttamente dal divano di casa tua!

L'idea che mi è venuta per lavorare anche in epoca di lock Down, è funziona così bene ed talmente piaciuta che la porterò avanti per sempre!

Bello vero?
Ne hanno parlato anche tutti i giornali della mia zona!


L'articolo della Gazzetta di Modena
Il servizio funziona così:

1) tu consulti il mio sito www.essereinmontagna.it e scegli alcune case che vorresti vedere,

2) mi chiami allo 0536 69469 e assieme perfezioniamo le tue ricerche e fissiamo un appuntamento per la visita in diretta,

3) all'ora prestabilita io ti farò una videochiamata WhatsApp e assieme visiteremo la casa. Durante la visita, in diretta, mi farai tutte le domande che vuoi, io ti risponderò e io ti farò vedere tutti i dettagli di casa il panorama, la zona circostante eccetera!

4) successivamente e dopo aver selezionato le case che più ci piacciono fisseremo un appuntamento per andare di persona a vedere le case che più ci piacciono... perché la visita in diretta è bella e funzionale ma per comperare una casa è assolutamente indispensabile vederla dal vivo!!

Fantastico vero?
io ne sono entusiasta!


L'articolo del Resto del Carlino
Vantaggi:
1 Comodità, sei comodo nel salotto di casa...
2 Rispetto dell'ambiente, evitiamo diversi trasferimenti in macchina,
3 Il giorno del sopralluogo di persona sarà tutto più bello, efficace e semplice!
4 In un periodo di "distanziamento sociale" è una cosa furba...

Ora ti saluto, a presto!

Lucie!

Commenti

Gli articoli più letti